easyWin: la chiave per aprire le porte del successo nei bandi di gara

easyWin nasce nel 2003 per supportare i propri clienti nel gravoso compito di reperire e gestire le informazioni sulle gare d’appalto per lavori, servizi e forniture.
 

In quegli anni, con internet ai primi passi e molti competitors che segnalavano le gare ancora via fax, la capillarità dei nostri servizi e l’applicazione delle nuove tecnologie ci hanno consentito di farci conoscere ed apprezzare sull’intero territorio nazionale.

Ma è soprattutto la specializzazione in “aggiudicazioni in tempo reale” e la creazione del primo gestionale "attivo" di esiti di gare d'appalto, un software statistico che accompagna l'utente a identificare il "range di massima probabilità" aumentandone così esponenzialmente la probabilità di vincere gare, a rappresentare per noi ed i nostri clienti la vera svolta.

Da allora rappresentiamo nel panorama italiano delle gare d’appalto un punto di riferimento per i nostri clienti, che trovano in noi valide risposte ai loro bisogni di servizi (sopralluoghi/prese visioni, compilazione gare d’appalto, preparazione offerte tecniche, cauzioni, certificazioni SOA ed ISO) e di formazione (legale, statistica, ecc).