Aperti nell'ultimo anno
Bandi: 34464
Appalti Lavori: 9692
Appalti Forniture: 24772
Inseriti nell'ultimo anno
Bandi: 119299
Appalti Lavori: 24215
Appalti Forniture: 95084
Inseriti nell'ultimo anno
Esiti: 8274

Copertura Nazionale

esiti di gara bandi di gara

Cauzioni Provvisorie

La cauzione provvisoria è elemento fondamentale per partecipare alle gare d'appalto.
Il costo e l'erogazione del servizio diventano quindi determinanti per le imprese.

Easywin, in partnership con primarie compagnie di assicurazione, fornisce ai propri clienti cauzioni provvisorie ai migliori prezzi disponibili oggi sul mercato, con un servizio strutturato nei dettagli che consente di ridurre al minimo i margini di errore.

Nel giro di pochi giorni si consegue l'affidamento del cliente e si è immediatamente operativi.

Attraverso corriere o spedizione postale siamo in grado di gestire nel corso di 24/48 ore anche cauzioni che necessitano di autentica notarile.

La cauzione definitiva, necessaria al momento dell'aggiudicazione di un appalto, rappresenta molto spesso una criticità per le imprese, vuoi per ragioni di costo vuoi per il plafonamento dei fidi disponibili.

Easywin supporta il proprio cliente nell'ottenimento della cauzione definitiva, che, attraverso affidamenti congrui, compagnie assicurative diversificate e tassi concorrenziali, non rappresenta più un problema.

I nostri partners assicurativi inoltre sono specializzati anche in CAR, RCT e forniscono ai nostri clienti un servizio di consulenza e gestione delle loro coperture assicurative con l'obiettivo di giungere ad una razionalizzazione del parco contratti con contenimento di spesa e miglioramento della qualità.